Ncd-Campania Popolare, nei prossimi 10 giorni, effettuerà una ricognizione sul territorio per definire una riorganizzazione anche attraverso un’Assemblea. Guiderà il processo verso l’Assemblea l’onorevole Guido Milanese, unico componente di Salerno presente anche nella direzione nazionale Ncd. La ‪#‎Campania‬ e ‪#‎Salerno‬, in particolare, sono la fucina per la costruzione di Area Popolare.

Abbiamo intenzione di continuare con maggiore impulso e determinazione la nostra azione sul territorio, forti dei risultati raggiunti dal ‪#‎Governo‬ nazionale che rispecchiano sono i nostri valori e i nostri ideali.

Un’attività rafforzata dal ruolo di opposizione costruttiva e responsabile in Regione Campania: basta guardare il ruolo del nostro presidente della commissione sulla norma per la sburocratizzazione, Pasquale Sommese. Stiamo, poi, registrando numerose adesioni tra sindaci, amministratori ed altri rappresentanti istituzionali, tutti convinti dell’attualità e della strategicità del nostro progetto politico.