L’operazione transumanza di cui parlano indiscrezioni giornalistiche e di cui Nunzia De Girolamo si è fatta capofila è un bluff colossale.

È noto che lo spostamento per la transumanza richiede un po’ di tempo, ma forse De Girolamo ce ne sta mettendo un po’ troppo proprio perché la sua è solo propaganda senza nulla di concreto.

In realtà non solo non registriamo nessun disagio tra i nostri amministratori ma, anzi, nuovo entusiasmo per effetto anche degli ottimi risultati che Ncd-Campania Popolare ha ottenuto alle ultime amministrative. Inoltre, a breve avremo nuove adesioni che ufficializzeremo.

Piuttosto mi meraviglia come Stefano Caldoro, con il quale abbiamo governato con successo la ‪#‎Campania‬ e che abbiamo sostenuto come candidato presidente, si faccia scavalcare con operazioni di questo tipo e di scarsa valenza politica.

Ad ogni modo noi non possiamo pensare, per ora, di dialogare con chi fa l’occhiolino alla Lega Nord e contestualmente tenta quotidianamente di screditarci. Forza Italia di Caldoro non è questa, o sta per caso diventando la Forza Italia di De Girolamo e di altri amici e amiche di Fi?